Tragedia nel Catanese, la moto si schianta contro un albero: morta la 22enne Ashsana Buremi

Tragedia nel Catanese, la moto si schianta contro un albero: morta la 22enne Ashsana Buremi

ACI CATENA – Ancora sangue sulle strade catanesi, questa volta ad Aci Catena, in provincia del capoluogo etneo, dove una ragazza ha perso la vita a seguito di uno schianto.

L’incidente sarebbe avvenuto la scorsa notte, in via Nizzetti, dove due giovani si sarebbero schiantati contro un albero mentre si trovavano a bordo di una moto. Il conducente, un 25enne, è stato portato al Policlinico di Catania e non sarebbe in pericolo di vita, ma per la sua passeggera, una 22enne, non ci sarebbe stato niente da fare perché morta sul colpo.

La ragazza è Ashsana Buremi, originaria di Aci Catena. Sui social già molti suoi cari le hanno dedicato parole di dolore e affetto, insieme a un’immancabile tristezza che domina spesso quando la strada ruba via delle vite così giovani.

Ashsana faceva parte de “L’isola che non c’è”, un’associazione che ha voluto salutarla con un toccante messaggio: “Ciao… Ashsana Buremi, noi ti ricorderemo così: sempre sorridente. Per anni sei stata tra le più attive della nostra associazione”.

In molti non erano ancora venuti a conoscenza della notizia e quando l’hanno saputo hanno espresso il loro dolore, come Maya: “La conoscevo da quando era una bambina”.

Ancora saluti e messaggi per la giovanissima vittima della strada, strappata a questo mondo troppo presto: “Ciao Ashsana” (Martina), “Poverina, riposa in pace” (Grazia), insieme all’unico augurio che resta da fare in questi casi, ovvero che la terra sia lieve sulla 22enne, con la promessa di ricordarla sempre così sorridente.