ADRANO – Ad Adrano si grida alla tragedia per quanto accaduto in queste ore: un uomo è stato trovato morto nella zona delle vigne, in un terreno di contrada Santuzza.
Secondo una prima ricostruzione e secondo quanto riportano i media locali, la vittima sarebbe il ragioniere Antonino Monteleone, padre dell’ex candidato sindaco di Adrano, Nicola Monteleone.
Più che una tragedia, quella capitata alla famiglia del noto ragioniere, è una vera e propria disgrazia: sembrerebbe che l’uomo si trovasse a caccia quando per motivi ancora da accertare, sarebbe caduto facendo partire un colpo dal suo facile che gli avrebbe perforato lo stomaco e lo avrebbe ucciso sul colpo.
Tutto è ancora al vaglio degli inquirenti che, in queste ore, dovranno ricostruire l’esatta dinamica della vicenda insieme al reparto scientifico già sul posto per i dovuti rilievi.
Presenti anche gli agenti della Polizia di Adrano. Giunti, in questi momenti, anche i familiari e diversi amici del ragioniere.