CATANIA – Uno studente di 26 anni è stato trovato morto all’interno di un appartamento di Via Eleonora D’Angiò 46 a Catania.
Dalle prime informazioni giunte alla nostra redazione, sembrerebbe che lo studente godesse di ottima salute ed era stato visto per l’ultima volta venerdì scorso. Il 26enne, originario di Linguaglossa, studiava ingegneria all’Università di Catania e condivideva l’appartamento della palazzina E al primo piano del complesso di via Eleonora D’Angiò insieme ad altri tre studenti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di piazza Verga, coadiuvati dai colleghi di piazza Dante, che sono stati avvertiti, intorno alle 22, da uno degli studenti che era rientrato dalle “vacanze estive” e che, aperto l’appartamento con le proprie chiavi, si è accorto di un forte odore nauseabondo.
Entrato in casa, poi, ha fatto la macabra scoperta. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe deceduto da almeno 48 ore: il decesso sarebbe da ricondurre a venerdì scorso, giorno in cui non aveva dato più sue notizie.
Intanto sul posto è atteso il medico legale e il magistrato che metterà sotto sequestro l’appartamento per i rilievi del caso. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i sanitari del 118.
Disperati i familiari che, avvertiti dai militari, sono ancora sotto shock.
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…