ADRANO – Si svolgeranno domani, alle ore 16, nella chiesa Cappuccini di Adrano, i funerali di Simone Canterella, l’infermiere 36enne deceduto in un violento incidente stradale insieme con la collega Rosanna Bulla. Per quanto riguarda le esequie della 44enne ancora nessuna notizia sul luogo e il giorno dell’ultimo saluto.
La comunità di Adrano è ancora fortemente scossa per aver perso due suoi abitanti, vittime del tragico incidente verificatosi ieri pomeriggio a Santa Maria di Licodia, in provincia di Catania.
Lo scontro tra la Fiat Grande Punto e una Fiat Panda, sulla quale viaggiavano l’infermiere e l’operatrice socio assistenziale, è avvenuto in via Cavaliere Bosco.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Simone e Rosanna, colleghi di lavoro, stavano viaggiando tranquillamente a bordo della Panda, quando il loro mezzo si sarebbe scontrato frontalmente con un’altra auto.
Necessario l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Paternò, che in queste ore indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Adesso, però, il paesino del Catanese da cui provenivano l’infermiera e l’operatrice socio-assistenziale non pensa tanto a trovare risposte, ma a mostrare la propria vicinanza alla famiglia delle vittime.
Fonte immagine: Facebook