Tragedia a Catania, cade da impalcatura e muore: si piange Francesco Castiglione

Tragedia a Catania, cade da impalcatura e muore: si piange Francesco Castiglione

CATANIA – Tragedia a Catania, dove nelle scorse è morto il 38enne Francesco Castiglione.

L’uomo pare stesse ristrutturando una abitazione sita al secondo piano di via Acquicella quando sarebbe caduto da una impalcatura facendo un volo per diversi metri.

Fatale l’impatto al suolo. Nonostante i soccorsi e il successivo trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale San Marco, la vittima è morta poco dopo.

Tanti i messaggi di cordoglio per il 38enne, come Domenico che scrive: “Francesco, oltre a essere un cliente eri diventato un amico… avevamo un rispetto reciproco bestiale… mi dispiace per quello che oggi è successo, tutto quello che mi hai chiesto lo porterò a compimento… ti voglio bene… RIP“.

E ancora Valerio: “Ciao Francesco, incredulo e addolorato apprendo questa notizia che non avrei mai voluto sentire. Ci siamo visti pochi giorni fa per caso e come sempre mi hai inondato di sorrisi e belle parole. Non dimenticherò mai la tua grande generosità alla mia richiesta di una donazione alle persone bisognose fatta durante il lockdown… per ben due volte sei stato magnifico. Veglia adesso come meglio puoi sulla Tua famiglia da lassù con il tuo sorriso inconfondibile perché ne avrà di bisogno senza la Tua preziosa e insostituibile presenza. Riposa in pace“.

In foto la vittima