CATANIA – Nel corso dei servizi, disposti con ordinanza del questore Mario Della Cioppa a seguito dell’aggressione subita nei giorni scorsi da alcuni agenti delle Volanti intervenuti per un caso di spaccio di stupefacenti, lo scorso 9 dicembre, personale della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura ha eseguito degli accertamenti, finalizzati anche al controllo degli esercizi commerciali che insistono nella zona di piazza Caduti del Mare.
Insieme ai poliziotti hanno agito una squadra del Gabinetto regionale di Polizia Scientifica e due unità della Questura, con il personale dell’ASP, della Polizia Locale, dello SPRESAL e da una squadra di tecnici dell’ENEL.
Sono stati controllati:
Infine, è stata controllata una rivendita di tabacchi, il cui titolare è stato contravvenzionato dai poliziotti della Squadra Amministrativa per occupazione abusiva di suolo pubblico, per la mancata esposizione dei prezzi e per l’assenza della SCIA sanitaria.
Immagine di repertorio
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…