CATANIA – Maltrattamenti, minacce e molestie: questo l’incubo che una donna di Catania ha vissuto, tra alcol e percosse da parte dell’ex compagno 42enne.
L’uomo per i reati commessi è stato arrestato dalle Autorità.
“Ti rendo la vita impossibile”: le minacce dell’ex compagno tra alcol e schiaffi
Si è ricostruito che durante la convivenza e la relazione sentimentale, iniziata alla fine del 2020, l’uomo avrebbe percosso e minacciato la vittima, picchiandola con oggetti in casa e manifestando una morbosa gelosia. Gelosia che avrebbe portato la donna ad essere continuamente controllata dal compagno, il quale continuamente le monitorava il cellulare.
La sera di capodanno
Dopo la rottura tra i due, il 42enne avrebbe continuato a perseguitare la vittima, raggiungendo l’apice nel giorno di capodanno scorso quando, ubriaco, avrebbe sfondato la porta del balcone con dei calci. Entrato in casa, l’uomo avrebbe trascinato la vittima in strada e l’avrebbe presa a schiaffi provocandole un livido sul braccio sinistro.
Nei giorni successivi l’uomo avrebbe tormentato la donna con messaggi notturni, minacce e un altro “agguato” sotto casa, dicendole che le avrebbe reso la vita impossibile.
Su disposizione della procura di Catania, la polizia ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale nei confronti del 42enne.