CATANIA – Traffico bloccato sulla diramazione dell’autostrada A18 Messina-Catania, nota anche come viale Mediterraneo o raccordo autostradale, per un incidente.
Precisamente al chilometro 1,500, poco prima della galleria di Canalicchio e in direzione del capoluogo etneo, ci sarebbe stato uno scontro tra più veicoli, tra i quali un mezzo a due ruote.
Proprio il conducente di quest’ultimo avrebbe avuto la peggio, in quanto sarebbe morto sul colpo. La vittima sarebbe un uomo di 48 anni di cui ancora non si conoscono le generalità. Inutile l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno stabilito soltanto il decesso del centauro.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Catania, che stanno eseguendo i rilievi e stanno tentando di ricostruire la dinamica del fatale impatto.
Da stabilire ancora le condizioni dei conducenti degli altri mezzi coinvolti.
Fonte immagine Margherita Forgione (gruppo Facebook A18 e A20 le Autostrade siciliane della vergogna)
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…