RIPOSTO – I carabinieri della stazione di Riposto (CT) hanno arrestato un 23enne di Catania, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato.
Il giovane aveva preso di mira il supermercato “Decò”, sito in contrada Rovettazzo di Riposto all’interno del centro commerciale “Conforama”, con l’intento di far man bassa di ogni genere di merce disposta sugli scaffali ma soprattutto di costosi superalcolici.
Si era munito di un carrello, che aveva provveduto a riempire di merce per il considerevole ammontare complessivo di circa 1.500 euro. Ormai esaurito lo spazio disponibile il giovane ha quindi forzato la porta di sicurezza dei locali, provocando però l’immediata reazione del personale di vigilanza che, comunque, si era già accorto del suo strano comportamento e aveva già avvisato i carabinieri.
L’arrivo dei militari ha posto fine al tentativo di furto della merce, che è stata restituita al responsabile del supermercato, mentre il giovane, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…