Tentano rapina all’ARD Discount e in tempo reale vengono arrestati   IL VIDEO

Tentano rapina all’ARD Discount e in tempo reale vengono arrestati IL VIDEO

GRAVINA – “Fermi, questa è una rapina”: non si tratta di un film ma dell’azione compiuta da due ragazzi martedì scorso all’interno di un supermercato.

[wpvp_embed type=youtube video_code=nZCAm-uYi7Y width=670 height=377]

Protagonisti sono stati Alessandro La Rosa di 22 anni e il complice sedicenne. I due, dopo aver parcheggiato lo scooter, un’Aprilia Scarabeo 50, davanti l’ARD Discount di via Roma tra Gravina e Tremestieri hanno fatto irruzione.

Alessandro La Rosa

Alessandro La Rosa

Il più piccolo, con in mano una pistola giocattolo senza il tappo rosso ha intimato ai cassieri di consegnare il denaro. La Rosa, con il volto coperto, si è fatto consegnare 540 euro e col bottino hanno tentato di dileguarsi… ma con scarsi risultati.

Nel frattempo, infatti, due carabinieri che stavano facendo un servizio di controllo in zona sono stati insospettiti dagli strani movimenti dentro quel supermercato; si sono fermati per controllare cosa stesse accadendo e capendo che c’era una rapina in corso sono entrati e hanno arrestato i due malviventi che, intuendo di non avere scampo, si sono arresi subito.

Il denaro è stato restituito, mentre i rapinatori sono stati rinchiusi rispettivamente nel carcere di Piazza Lanza e al centro di prima accoglienza per minori.