CATANIA – Nella mattinata di ieri personale dell’U.P.G.S.P., unitamente a personale del Commissariato Borgo Ognina, ha arrestato due uomini responsabili del reato di tentato furto in concorso.
Nello specifico intorno alle ore 9, personale dei due uffici è stato inviato in via Vescovo Maurizio, all’altezza dell’Istituto “Marconi”, ove era stato segnalato il furto di un’autovettura in sosta.
Giunti immediatamente sul posto gli operatori hanno bloccato due individui i quali, poco prima, avevano tentato di rubare una minicar, forzandone la portiera e facendo scattare l’allarme sonoro. Entrambi i soggetti, pertanto, sono stati arrestati per il reato di tentato furto aggravato in concorso e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Inoltre, nei confronti di uno dei due arrestati è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare già pendente nei confronti dell’uomo il quale, da alcuni giorni, si era reso irreperibile.
Foto di repertorio
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…