CATANIA – Nell’ambito dei servizi mirati al controllo del territorio e alla vigilanza stradale predisposti dal compartimento Polizia Stradale “Sicilia Orientale” di Catania, le pattuglie hanno proceduto solo nell’ultimo fine settimana, sulla Tangenziale di Catania, a ritirare ben 14 patenti di guida.
I destinatari di ciò sono i cosiddetti “furbetti della corsia di emergenza” che, incuranti dell’importanza di lasciare libera la corsia d’emergenza, sfrecciano in barba a quanti rispettosi e consapevoli aspettano incolonnati nel traffico avanzando prudentemente sulle corsie di marcia.
L’intervento tempestivo della polizia stradale, che ha riscosso il plauso degli automobilisti in transito, è servito a ripristinare la corretta circolazione stradale e a salvaguardare la pubblica incolumità.
Immagine di repertorio
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…