CATANIA – Stanno per prendere il via i lavori di verifica sui nuovi impianti di illuminazione sulla tangenziale ovest di Catania, sull’autostrada Ra15 e lungo l’asse urbano A18 dir. Si tratta, nello specifico, di impianti a tecnologia led di ultima generazione alimentati da cavi in alluminio per prevenire furti di rame.
L’inizio è previsto per la prossima settimana ed è prevista la chiusura delle rampe di svincolo tra le 19 e le 22.
Secondo la tabella di marcia, lunedì 19 verrà chiusa la rampa di uscita allo svincolo di San Gregorio per i veicoli provenienti da Siracusa. Martedì 20, per i veicoli diretti verso il capoluogo siracusano, avverrà la chiusura della rampa di immissione dello svincolo di Gravina.
Mercoledì 21 è prevista chiusa la rampa di uscita allo svincolo di San Giovanni Galermo per i veicoli provenienti da Messina, mentre per venerdì 23 è in programma la chiusura la rampa di immissione dello svincolo con l’autostrada A19, sempre i veicoli diretti a Siracusa.