ADRANO – Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, diretto dal vice Questore Dott. Paolo Leone, hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo di 43 anni, il quale dovrà espiare la pena di due anni, quattro mesi e dieci giorni.
I poliziotti hanno eseguito un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica al Tribunale ordinario di Torino, a seguito della condanna definitiva dell’uomo e del rigetto del richiesto beneficio delle misure alternative alla detenzione.
L’arrestato, che era attivamente ricercato proprio a causa dell’ordine emesso nei suoi confronti, è stato rintracciato dalle pattuglie del Commissariato nel vicino Comune di Bronte, dove alloggiava in un B&B.
La condanna definitiva irrogata è relativa a reati contro la persona che vanno dalle lesioni personali aggravate, alle minacce, agli atti persecutori, tutti consumati tra il 2018 e il 2019.
Foto di repertorio
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…