CATANIA – Carabinieri: ecco i fatti di cronaca più importanti della mattinata.
I Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato, nella flagranza, il 19enne, catanese, Gianluca Torrisi, reo di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Ieri sera, durante uno dei tanti servizi antidroga svolti nel popolare quartiere di Librino, nota piazza di spaccio del capoluogo etneo, gli uomini del Nucleo Operativo hanno sorpreso il giovane pusher mentre spacciava droga in quel Viale Biagio Pecorino. Fermato e perquisito è stato trovato in possesso di altri 20 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, e di 15 euro in contanti, presumibilmente incassati dalla vendita dello stupefacente. La droga ed il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa del rito per direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.
I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato il 53enne Carmelo Marletta, del posto, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Catania. L’uomo, già condannato dai giudici per danneggiamento a seguito di incendio, maltrattamenti in famiglia ed estorsione, reati commessi a Catania proprio nel 2016, dovrà espiare la pena di anni cinque e mesi dieci di reclusione. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza.
I Carabinieri della Stazione di Camporotondo Etneo hanno arrestato il 32enne Andrea Timpone, del posto, in esecuzione di un ordine per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Catania. L’uomo, già condannato dai giudici per furto aggravato in concorso, reato commesso a Paternò nel luglio del 2014, dovrà espiare la pena di anni uno e mesi uno di reclusione. L’arrestato è stato ristretto ai domiciliari.
MESSINA - Un operaio magrebino irregolare è stato abbandonato in strada sull'isola di Panarea, lontano…
CATANIA - Martedì 10 dicembre scorso, presso l’Aeroporto dell’Aeronautica Militare di Sigonella è stata celebrata…
#TgFlash del 14 dicembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Incidente mortale sulla Palermo-Agrigento: chi sono…
CATANIA - Venerdì 12 dicembre, nella prima mattinata, gli studenti delle classi seconde e terze…
TRAPANI - La Polizia di Stato ha arrestato un giovane trapanese di 23 anni, accusato…
SICILIA - "Il Ponte sullo Stretto di Messina non è solo un'opera infrastrutturale destinata a…