Stupro Misterbianco: convalidato arresto per i tre catanesi. Uno di loro ha filmato la scena

Stupro Misterbianco: convalidato arresto per i tre catanesi. Uno di loro ha filmato la scena

CATANIA – Restano in carcere i tre catanesi che, domenica scorsa, avrebbero violentato una ragazza di 25 anni di Palagonia nella zona di Misterbianco.

A convalidare il provvedimento è stato il Gip che ha accolto la richiesta della Procura emanando un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 34enne, il 32enne e il 23enne.

Su di loro verte l’accusa di violenza sessuale continuata e aggravata perché, i tre amici, avrebbero agito in gruppo. Durante l’interrogatorio delle scorse ore, i tre catanesi, hanno dichiarato di aver avuto con la vittima un rapporto sessuale consenziente. Dai controlli effettuati dai medici dell’ospedale Garibaldi di Nesima, dove è stata ricoverata la ragazza, è stato confermato che la vittima aveva bevuto alcolici.

Intanto, nella giornata di ieri, i cellulari dei tre presunti stupratori sono stati posti sotto sequestro ed esaminati da cima a fondo: da uno di questi smartphone è risultato esserci un video che ritraeva la scena di quanto avvenuto quella notte. La 25enne sarebbe stata violentata per diverse ore.

Il filmato si trova adesso depositato agli atti dell’inchiesta.

Fonte immagine: Il Resto del Carlino