ADRANO – Chiusa al transito sino al 16 gennaio 2020 la Strada Provinciale 126, dall’incrocio con la Provinciale 94 e per i primi 300 metri, in entrambi i sensi di marcia, per il rifacimento stradale di un tratto di carreggiata.
La SP 126 si diparte dal bivio S. Domenico sulla SP 94 sino alla SP 122, contrada Ruggero, e interessa il comune di Adrano.
Il traffico veicolare potrà essere deviato, in entrambi i sensi di marcia, lungo il seguente percorso: per gli utenti provenienti da Catania in direzione Adrano, si percorre la SP 94 per circa 1700 metri e quindi si imbocca a destra la SP 122 che, in poco più di 2 chilometri, conduce sino alla SP 126. Per chi, invece, da Adrano si dirige in direzione Catania: dalla SP 126 deve imboccare a sinistra la SP 122 per 2200 metri fino all’incrocio con la SP 94 per proseguire sul lato sinistro della stessa.
La segnaletica necessaria sarà predisposta a cura dell’impresa esecutrice dei lavori. Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi verrà verificato dagli organi di polizia stradale, per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dal Codice della Strada.
Immagine di repertorio