ACIREALE – Nei giorni scorsi, ad Acireale, la Polizia di Stato ha recuperato e restituito ai legittimi proprietari tre veicoli rubati.
Durante un servizio di pattugliamento, gli agenti del Commissariato, a bordo della volante, hanno notato un furgone bianco con due persone a bordo in via Lazzaretto. Quando hanno intimato l’ALT per un controllo, il conducente del veicolo ha invece accelerato bruscamente, dando il via a una fuga spericolata per le strade del centro cittadino.
I fuggitivi hanno percorso diverse vie contromano e ad alta velocità, compiendo manovre pericolose che mettevano a rischio l’incolumità di automobilisti, pedoni e degli stessi agenti, i quali sono comunque riusciti a seguirli senza mai perderli di vista.
Arrivati in via Verga, i due uomini hanno abbandonato il furgone e sono riusciti a fuggire a piedi, facendo perdere le loro tracce. Gli agenti hanno quindi perquisito il veicolo abbandonato, trovando al suo interno due scooter che erano stati rubati poco prima in Corso Sicilia, ad Acireale. Inoltre, si è scoperto che anche il furgone utilizzato dai malviventi era stato rubato nelle ore precedenti a Biancavilla.
Gli agenti del Commissariato di Acireale hanno completato gli accertamenti necessari per identificare i legittimi proprietari, ai quali sono stati riconsegnati i mezzi rubati.
ITALIA - Oggi la città di Roma festeggia il suo 2778° compleanno. Ecco perché la…
Smaltire il cioccolato delle uova di Pasqua in modo semplice e goloso. La ricetta ideale…
CATANIA - Il 21 aprile 2013 si è disputato l'ultimo derby tra Catania e Palermo…
Le città si riempiono di famiglie e amici che festeggiano la Pasquetta con picnic, grigliate…
SICILIA - Pasquetta in Sicilia. Ecco alcune località siciliane in cui recarsi in occasione del…
MONDO - C’è un silenzio diverso oggi: Papa Francesco ci ha lasciati. Non sarà facile…