Spara al cognato perchè vuole separarsi da sua sorella: arrestato 37enne

CATANIA – Ha esploso tre colpi d’armi da fuoco ad un uomo colpendolo alla gamba destra e al parabrezza della sua Fiat Panda sulla quale stava viaggiando. 

Protagonista Salvatore Burrello, di 37 anni, che ha deciso di sparare al marito di sua sorella, C. U. Torrisi, per motivi di risentimento personale. Sembrerebbe, infatti, che il cognato in questione avesse intenzione di separarsi dalla sorella di Burrello. 

È stato per tale ragione che su delega della Procura della Repubblica di Catania, la Polizia di Stato ha tratto in arresto Salvatore Burrello, pregiudicato, in atto detenuto in regime di semilibertà, in esecuzione di ordinanza di applicazione di custodia cautelare in carcere, emessa in data 5.1.2017 dal G.I.P. del Tribunale di Catania, in quanto ritenuto responsabile dei delitti di tentato omicidio aggravato e detenzione e porto illegale di arma comune da sparo.

Le indagini, anche di natura tecnica, sono svolte dalla Squadra Mobile – Sezione “Reati contro la Persona” e coordinate dalla Procura della Repubblica di Catania.

Il fatto è avvenuto nel rione San Giorgio, a Catania, dove sono stati rinvenuti e sequestrati i tre bossoli cal.7.65.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza a Catania.

Redazione

Post recenti

  • Cronaca

Addio ai test di Medicina tra opinioni contrastanti e polemiche. Ecco cosa ne pensano gli studenti

Arriva ufficialmente la nuova riforma per l'accesso all’Università di Medicina: addio ai test selettivi, si…

1 minuto fa
  • TgFlash

Tg Flash del 14 marzo – EDIZIONE SERA

#TgFlash Edizione del 14 marzo 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Nuovo ospedale pediatrico Palermo, 21…

12 ore fa
  • Cronaca

Crisi pesca Sicilia, previsto incontro Regione con Ue

SICILIA - "Dare una mano alle attività di pesca in crisi", così il neo dirigente…

12 ore fa
  • Cronaca

Autorizzata la richiesta per l’innalzamento della Diga Rubino

TRAPANI - La Regione Siciliana ha presentato al ministero delle Infrastrutture la domanda per ottenere…

12 ore fa
  • Uncategorized

Un’asta dopo l’altra: perché Torre del Grifo non trova ancora un acquirente – FOTO

CATANIA - Un autentico rebus quello di Torre del Grifo per il Catania FC. Dall’interesse del…

13 ore fa
  • Cronaca

Sanità agrigentina, pronti i lavori per l’ospedale di Comunità

AGRIGENTO - Martedì 18 marzo l'Asp di Agrigento consegnerà i lavori per il recupero e la…

13 ore fa