ACIREALE – La Polizia di Stato ha arrestato due uomini di Acireale sorpresi con 13 involucri di cocaina e 14 di crack mentre erano fermi in auto in un distributore di carburante in via Wagner.
L’operazione è stata condotta dagli agenti della squadra investigativa del Commissariato di Acireale, impegnati in un servizio di pattugliamento finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga. Notato il veicolo con a bordo un noto pregiudicato di 48 anni e un 38enne incensurato, i poliziotti hanno deciso di effettuare un controllo. Alla vista della pattuglia, il conducente ha tentato goffamente di nascondere qualcosa sotto il sedile, un gesto che non è sfuggito agli agenti.
La perquisizione ha portato al ritrovamento di 27 involucri termosaldati sparsi sul tappetino posteriore dell’auto: 13 bianchi, contenenti poco più di 4,3 grammi di cocaina, e 14 azzurri con quasi 5 grammi di crack. Inoltre, addosso al 38enne, disoccupato, sono stati trovati 370 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Colti in flagranza, i due uomini sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari su disposizione del Pubblico Ministero. Il Giudice ha convalidato l’arresto e, nel corso del giudizio direttissimo, ha confermato la misura cautelare per entrambi.
CATANIA - Anche quest’anno le Giornate FAI di Primavera hanno regalato ai cittadini un’occasione speciale…
#TgFlash del 3 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • L’Università di Messina conferirà laurea alla…
CATANIA - La Polizia di Stato ha disposto la sospensione temporanea dell’attività di un chiosco-bar…
SCIACCA - I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile delle compagnie di Sciacca e Agrigento,…
SICILIA - La Regione Siciliana ha stanziato oltre 150 milioni di euro per finanziamenti di…
PALERMO - La Regione istituirà un osservatorio regionale sull'intelligenza artificiale ("OS-AI") presso l'Assessorato alle Attività…