CATANIA – In occasione del Carnevale, l’Associazione Un Battito ed un Respiro, il Centro di Aggregazione Giovanile “I Girasoli” e il II Municipio di Catania ancora insieme per un momento di solidarietà.
Un invito alla cittadinanza per contribuire a iniziative sociali che promuovono l’inclusione e il benessere delle persone in difficoltà.
Due eventi di beneficenza che si terranno a Catania.
Sarà possibile acquistare biscotti solidali di Carnevale, il cui ricavato andrà a sostegno di progetti a favore delle persone più fragili.
La vendita dei biscotti solidali, preparati con ingredienti freschi e amore, rappresenta non solo una dolce occasione per celebrare il Carnevale, ma anche un gesto che contribuirà a migliorare la vita di chi ha più bisogno, perché con un sorriso e una piccola donazione, possono fare la differenza.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del lavoro che l’Associazione Un Battito ed un Respiro da anni porta avanti per aiutare le persone in difficoltà, mettendo al primo posto l’importanza della raccolta fondi per continuare i progetti di inclusione sociale.
La collaborazione con il Centro di Aggregazione Giovanile “I Girasoli” e il II Municipio aggiunge un valore significativo, coinvolgendo i giovani e le Istituzioni in un’attività di solidarietà che li rende protagonisti nella comunità.
CATANIA - Salvata una tartaruga marina alla scogliera di Catania. Il salvataggio della tartaruga marina…
CATANIA - La Polizia di Stato ha arrestato tre minorenni catanesi per tentata rapina in…
Pre-partita 28° Giornata – Girone C – Serie C Domenica 23 Febbraio Stadio Antonio D'Angelo …
ITALIA - Mondo cattolico in preghiera per il Sommo Pontefice. Le ultime news dal Vaticano…
PALERMO - Tre turisti tedeschi la scorsa notte sono stati aggrediti e rapinati in piazza…
CATANIA – Sedicesima puntata stagionale di “Mezz’ora a Mezzogiorno“, il rotocalco di Newsicilia che, settimanalmente, propone degli…