Solare, lavoratrice, mamma e moglie affettuosa: Biancavilla piange Rosaria Tomasello

BIANCAVILLA – Una giornata come tante, un sabato mattina trascorso a lavoro, nel suo impiego come cassiera presso Leroy Merlin del centro commerciale Etnapolis, a Belpasso; il ritorno a casa, con lo stesso sorriso di sempre e la stanchezza addosso, dove ad attenderla ci sarebbero stati i due suoi figli e suo marito, poco dopo, invece, la tragedia.

Rosaria Tomasello, alla guida della sua Fiat Panda, si è scontrata – sulla strada statale 284, nel tratto di Paternò – con una Fiat Freemont, sulla quale viaggiava una famiglia con a bordo padre, madre e figlia di Santa Maria di Licodia. L’impatto ha causato la morte della donna di Biancavilla e tre feriti.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e un elisoccorso. I medici a bordo hanno potuto solo constatare il decesso della 44enne, moglie di Piero e madre di una 15enne e un bimbo di appena 9 anni, mentre l’intera famiglia è stata soccorsa e “smistata” in vari nosocomi. L’uomo, incastrato tra le lamiere della propria auto, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, mentre la moglie  è stata trasportata all’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla; infine, la figlia, 19enne, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale “Santissimo Salvatore” di Paternò.

Sul posto, oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò insieme ai carabinieri della locale stazione che hanno effettuato tutti i rilievi.

Una tragedia, quella accaduta ieri, che lascia nella disperazione e nello sconforto, un’intera famiglia e tutti quelli che avevano avuto l’occasione di conoscere Rosaria, nota come Sara e descritta come una donna in gamba e una mamma affettuosa. Tanti i messaggi di cordoglio giunti sul suo profilo Facebook da una comunità, che oggi, si sveglia ancora sotto shock per quanto accaduto.

Fonte immagine Biancavilla Oggi