PALERMO – Smantellata una piazza di spaccio nel territorio di Brancaccio, a Palermo. I pusher spacciavano dosi di crack e cocaina, anche a domicilio e su ordinazione.
Gli agenti del commissariato locale hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare per spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di 10 persone.
Nello specifico, ha applicato nei confronti di due la custodia cautelare in carcere, gli arresti domiciliari per quattro e per altri quattro la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Le indagini, tra febbraio e marzo scorsi, hanno documentato le cessioni di droga. La banda aveva come punto di riferimento un appartamento al piano terra, residenza di un uomo al vertice del gruppo, che in quell’abitazione stava scontando i domiciliari.
Durante le operazioni di consegna delle dosi ai ‘clienti’ si faceva aiutare da moglie e figlio. Necessaria anche la collaborazione di pusher che garantivano le consegne per tutto il giorno anche nei comuni limitrofi. Si tratterebbe di alcuni pregiudicati del quartiere Falsomiele.
CATANIA - Si svolgerà sabato 30 novembre alle ore 10 a Catania l'edizione targata 2024…
SICILIA - Un'azione strategica per contrastare la dispersione scolastica e la povertà educativa degli studenti…
ACIREALE - Anche quest’anno il Liceo “Regina Elena” di Acireale ha scelto la via della…
CATANIA - Lunedì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro…
MESSINA - Nell’ambito di specifici servizi di controlli del territorio a Messina volti alla prevenzione e…
CATANIA - “Una nuova isola ecologica a Catania è un alibi in meno per ciascuno…