Sidra dona 50mila euro per la campagna di solidarietà “Catania aiuta Catania”

Sidra dona 50mila euro per la campagna di solidarietà “Catania aiuta Catania”

CATANIA – “In un momento di estrema difficoltà per Catania a causa dell’emergenza Covid-19, con tanti nostri concittadini che hanno l’impossibilità di rifornirsi anche dei beni di prima necessità, Sidra ha voluto dare un segnale forte e concreto di vicinanza alla comunità etnea. Con decisione unanime del Consiglio d’Amministrazione dell’azienda, e con il convinto sostegno di tutto il nostro personale, abbiamo devoluto 50mila euro alla campagna di solidarietà ‘Catania aiuta Catania’ avviata dal Comune”.

Così il presidente di Sidra, Fabio Fatuzzo, sulla decisione dell’azienda di servizi idrici di Catania – con delibera di fine marzo 2020 – di stanziare i fondi.

Il denaro sarà destinato ad attività di promozione della campagna solidaristica del Comune etneo per aiutare i cittadini più in difficoltà.

“Sidra è fortissimamente connessa con la comunità catanese – aggiungono Dario Moscato e Marco Navarria, membri del Consiglio d’Amministrazione dell’azienda – e considera doveroso, oltre che naturale, sostenerla in questi giorni difficili nella certezza che aiutandoci l’un l’altro ne usciremo tutti più forti di prima”.

Immagine di repertorio