Si dà fuoco all’interno del suo garage: Gravina di Catania sotto shock

Si dà fuoco all’interno del suo garage: Gravina di Catania sotto shock

GRAVINA DI CATANIA – È in prognosi riservata la donna che, poche ore fa, avrebbe deciso di darsi fuoco all’interno del garage di casa sua, a Gravina di Catania.

Sono stati attimi di paura quelli che sono stati vissuti dai residenti della zona. Imminente l’arrivo dei sanitari del 118, che hanno provveduto a chiamare l’elisoccorso per trasportarla d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania.

La donna, di 52 anni, si trova attualmente al Centro Grandi Ustioni, in terapia intensiva. Avviate le procedure di ricovero, come prima diagnosi i medici hanno accertato delle ustioni di secondo e terzo grado sul 50% del corpo.



Sul posto anche i carabinieri, che hanno raccolto le prime testimonianze iniziando le indagini per venire a capo della vicenda. Secondo una prima ricostruzione, pare che la donna volesse suicidarsi, ma non è ancora certa la motivazione che avrebbe spinto la 52enne a tentare l’estremo gesto.

I vicini di casa, sentendo probabilmente la puzza di bruciato, avrebbero tentato di prestare soccorso per cercare di salvare l’aspirante suicida, cercando di spegnere le fiamme in tutti i modi.

Immagine di repertorio