Si cerca “a tutto spiano” Carmelo Battiato: disperso dal 24

Si cerca “a tutto spiano” Carmelo Battiato: disperso dal 24

 CATANIA – Il 24 dicembre si è allontanato da casa propria e, adesso, di Carmelo Battiato, non si hanno notizie.

Pare che l’uomo sia molto conosciuto nella zona di piazza Duomo e via Plebiscito. La famiglia, al momento, si trova in uno stato di grande apprensione a causa della sua inspiegabile sparizione.

Parliamo di un uomo con dei disturbi del comportamento, calvo, di corporatura robusta, occhi azzurri per un metro e settanta di altezza. Battiato era solito allontanarsi dalla propria abitazione e non dare notizie anche per due giorni di fila, ma quando la famiglia ha visto scattare il 5 giorno dalla sua scomparsa, ha capito di dover denunciare il problema alla polizia.

A parlare con Newsicilia è il cognato che chiede a tutti di aiutarlo a ritrovare Carmelo: “È un uomo buono, stava sempre vicino alla fontana detta “Acqua o linzolu” chiedendo monetine, non ha con sé il documento, né il telefonino. Abbiamo cercato ovunque, ma proprio non si hanno tracce”.

Per chiunque dovesse averlo visto e fosse in grado di aiutare i parenti nel suo ritrovamento, può mettersi in contatto con la famiglia tramite questo numero: 3669339543.

La pubblicazione della foto è stata autorizzata dalla famiglia.