Sergio Salvatore Di Bella, stop ai funerali del 17enne morto al Policlinico. Sul web il dolore di parenti e amici

Sergio Salvatore Di Bella, stop ai funerali del 17enne morto al Policlinico. Sul web il dolore di parenti e amici

CATANIA – Scorrono copiose le lacrime nel capoluogo etneo per la scomparsa di Sergio Salvatore Di Bella, il giovane di 17 anni deceduto lo scorso 14 marzo al Policlinico di Catania.

Il ragazzo era stato dimesso poche ore prima dal nosocomio etneo dopo che i medici gli avevano segnalato una colica renale, per poi perdere la vita in sala operatoria di chirurgia vascolare dello stesso ospedale, in seguito a un secondo ritorno.

In base alla nuova diagnosi, Di Bella sarebbe stato colpito da una dissezione aortica. Proprio questa patologia, a quanto pare, potrebbe aver causato la morte.

In tanti, in queste ore, stanno ricordando il ragazzo sui social attraverso post e messaggi intrisi di dolore e incredulità. “Sono davvero tanto dispiaciuta… non si può accettare“, è il commento di Milena su Facebook.

Riposa in pace carissimo Sergio, ti ho visto crescere come un figlio. Non ci sono parole“, aggiunge Daniele. “R. I. P. dolce angelo… Condoglianze alla famiglia“, è il pensiero di Nausicaa.

I funerali di Sergio Salvatore Di Bella si sarebbero dovuti svolgere oggi alle ore 16,30 nella chiesa di SS Zaccaria ed Elisabetta in via Riccardo Zandonai nel quartiere di San Giovanni Galermo. Tuttavia, così come comunicato dai familiari, le esequie sono state rinviate per decisione del medico legale.

In queste ore, infatti, è atteso l’esito dell’autopsia disposta dalla Procura di Catania sul corpo del 17enne. Soltanto dopo, quindi, la famiglia potrà finalmente dare l’ultimo saluto all’amato ragazzo salito in cielo troppo presto.

Fonte foto: Facebook – Cetty Aleo