CATANIA – Si terrà il prossimo 12 aprile 2025, presso l’aula magna Vaccarini del Convitto Nazionale “Mario Cutelli” di Catania, il Seminario Provinciale “Il nuovo sistema di valutazione dei Dirigenti Scolastici”, promosso dall’Associazione Nazionale Scuola Italiana (ANSI) con il supporto dell’Organizzazione Sindacale OR.S.A..
L’incontro, rivolto ai Dirigenti scolastici di ogni ordine e grado, si svolgerà in presenza a partire dalle 8,30, con un programma ricco di interventi e momenti di confronto.
Dopo la registrazione dei partecipanti e un break caffè, alle 9,30 sono previsti i saluti istituzionali a cura della Dirigente Scolastica Anna Spampinato (Convitto Cutelli) e del Prof. Angelo Floriddia, Segretario Regionale Or.S.A. Scuola.
A seguire, alle 10, l’ex Dirigente Scolastico Giuseppe Adernò introdurrà e modererà il dibattito sul tema centrale del seminario. Interverranno due esperti del settore:
L’evento si concluderà alle 12,30, con un dibattito finale e le conclusioni affidate ai relatori.
Considerata la rilevanza della tematica, si auspica una vasta partecipazione da parte dei Dirigenti scolastici interessati. Per motivi organizzativi, è richiesta la conferma di adesione tramite email all’indirizzo: sg.scuolauniversita@sindacatoorsa.it.
CATANIA – Giornata decisiva, quella di domani, per il futuro del CUS Catania. Nel pomeriggio,…
SICILIA - Colpo grosso in Sicilia nell’ultimo concorso del Lotto, dove sono state centrate vincite per…
CATANIA – Dalla toelettatura di lusso al fisioterapista per cani, passando per i pet-sitter professionisti:…
SICILIA - Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ufficialmente accettato le dimissioni di…
CATANIA - Giovedì 10 aprile, l'ITI Cannizzaro di Catania, ha avuto l’onore di ospitare una…
CATANIA - Un piccolo ma significativo intervento di riqualificazione urbana è stato completato in Largo Podgora,…