CATANIA – Un vero e proprio supermercato della droga quello scoperto dalle Autorità catanesi all’interno di un’abitazione nel quartiere San Cristoforo. A finire in manette, il titolare del supermarket, un pusher 32enne, beccato sul luogo di lavoro.
Nonostante le miriadi di telecamere che circondavano lo stabile, gli agenti sono riusciti a constatare come nell’appartamento ci fosse un continuo via vai di persone che, dopo avervi fatto accesso, si allontanavano solo qualche minuto dopo, a riprova che era quello il luogo dove veniva svolta l’illecita attività.
Chiarito il quadro investigativo, dunque, i carabinieri hanno deciso di intervenire e, verso mezzogiorno, sfruttando l’ingresso di un’inconsapevole “cliente” che aveva lasciato il portone aperto, hanno superato la rete metallica messa a protezione della porta di ingresso.
Entrati in casa, i militari dell’Arma hanno sorpreso il 32enne che stava sistemando su di un tavolo la sua “merce”, in particolare 4 dosi di marijuana del peso di circa 50 grammi, 9 bustine contenenti quasi 40 grammi di crack, un bilancino di precisione, il materiale necessario al confezionamento della droga e banconote per 240 euro.
Il pusher, quindi, è stato arrestato e ristretto ai domiciliari, mentre tutta la droga recuperata è stata sequestrata.
SICILIA - Il 16 novembre si celebra la giornata mondiale in ricordo delle vittime della…
SICILIA - Limiti di velocità sulle autostrade della Sicilia dove la polizia stradale ha reso…
MODICA - È arrivata la sospensione di licenza per il titolare di un locale di…
FRANCOFONTE - I carabinieri della Stazione di Francofonte e della compagnia di Intervento Operativo del…
RAGUSA - Gli Agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura…
TERRASINI - Non ce l'ha fatta Vincenzo Compagnone, il 20enne che lo scorso ottobre è…