SCORDIA – Ladri di biciclette fregati con i “social” a Scordia, nel Catanese. I carabinieri del comando Stazione di Scordia hanno denunciato due giovani del posto, di 16 e 22 anni, indagati per ricettazione in concorso.
Nei giorni scorsi una 53enne scordiense si è recata alla Caserma dei carabinieri per denunciare il furto di ben tre biciclette, delle quali una con motore elettrico, rubate dal garage sottostante alla propria abitazione attraverso una feritoia nella saracinesca.
I militari, attivatisi nell’immediatezza, hanno svolto tempestivi accertamenti partendo dalla verifica della sezione vendite relativi proprio a quelle biciclette trafugate.
Si è risalito così, quindi, ai soggetti che detenevano le biciclette e si è consentito alla proprietaria il recupero della refurtiva.
I due giovani sono stati denunciati ognuno alle competenti Procure della Repubblica di Caltagirone e dei Minorenni, mentre la refurtiva recuperata è stata immediatamente riconsegnata alla legittima proprietaria.
Dopo la magia del Natale, Santo Stefano è il momento perfetto per rilassarsi e godersi…
Calcio, valori "d'altri tempi" e soprattutto Lazio. Nel giorno di Santo Stefano e a 2…
Per qualunque avviso da pubblicare o chiarimento è possibile contattare la nostra redazione al numero…
MONDO - Sarà un altro Natale, il terzo, coperto dall'eclissi di bombe, dolore e gelida…
SICILIA - Le festività natalizie del 2024 si prospettano particolarmente difficili per le famiglie siciliane, schiacciate…
ITALIA - I film di Natale più visti in Italia: con l’arrivo del Natale le piattaforme…