Cronaca

Scoppia la rissa per una manovra di parcheggio nel Catanese, ferite quattro persone

ACIREALE – Nei giorni scorsi gli agenti delle Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Acireale (Catania) sono intervenuti in corso Savoia per porre fine a una rissa.

Sul posto i poliziotti hanno identificato quattro persone, ferite durante una lite scoppiata per una manovra in uscita dal parcheggio, durante la quale sarebbe stata tamponata un’altra vettura lì parcheggiata.

In realtà, le vetture in questione si sarebbero sfiorate senza danni di rilievo. Tuttavia, la situazione è degenerata quando uno dei quattro si è posto in modo aggressivo verso il proprietario dell’altro veicolo, minimizzandone il danno. Da lì, si è presto passati alle vie di fatto, dando il via a una vera e propria rissa.

Dopo il primo contatto fisico fra i due, sono intervenuti il figlio di uno e la moglie dell’altro, i quali, unendosi ai contendenti, hanno partecipato attivamente alla rissa. Ad avere la peggio è stato proprio il giovane che aveva ironizzato sul danno arrecato: ha riportato la frattura della caviglia.

I quattro sono stati costretti a fare ricorso alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso di Acireale, dove sono stati ascoltati dagli agenti del Commissariato e poi denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Catania per il reato di rissa aggravata.

Tre dei soggetti coinvolti sono stati dimessi dall’ospedale, con diagnosi di escoriazioni e traumi, mentre il giovane che ha riportato la frattura del piede vi è rimasto ricoverato.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Acireale Catania corso savoia corso savoia acireale lite acireale lite parcheggio acireale Notizie Acireale Notizie Catania Notizie Sicilia Parcheggio Rissa rissa acireale rissa corso savoia rissa corso savoia acireale rissa per parcheggio

Post recenti

  • TgFlash

Tg Flash del 2 dicembre – EDIZIONE SERA

#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…

3 ore fa
  • Cronaca

Studente delle medie aggredisce la preside e la manda in ospedale

NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…

3 ore fa
  • Cronaca

Servizio idrico nel Catanese: da Scalia e Lo Schiavo preoccupazione e richiesta di confronto

CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…

4 ore fa
  • Cronaca

Distrugge 200 auto per “passa tempo”: denunciato un minorenne

PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…

4 ore fa
  • Meteo

Meteo Sicilia, scatta l’allerta gialla: le previsioni per domani

SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…

4 ore fa
  • Politica

Polemica sui fondi non spesi dalla Regione: arriva la replica da Palazzo d’Orleans

PALERMO -  In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…

4 ore fa