Scontro frontale tra due auto a Ramacca: 4 i feriti, in gravi condizioni un giovane

Scontro frontale tra due auto a Ramacca: 4 i feriti, in gravi condizioni un giovane

RAMACCA – Sarebbe di 4 feriti il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato stamattina, intorno alle ore 7, sulla strada statale 288, a Ramacca.

Lo scontro, avvenuto tra una Fiat Panda e una Fiat Stilo, è accaduto per l’esattezza al bivio Iannarello. Proprio lì, le due auto, si sarebbero scontrate frontalmente. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della Stazione locale intervenuti sul posto, i due mezzi procedevano ognuno sulla propria corsia di marcia quando, per cause ancora da accertare, si sarebbero scontrate frontalmente.

Nell’impatto sono rimasti feriti due ragazzi che si trovavano nella Fiat Stilo e che, rimasti incastrati nell’abitacolo, sono stati messi in salvo dai vigili del fuoco di Paternò e un uomo e una donna che, invece, viaggiavano sulla Fiat Panda. La donna, di circa 70 anni, avrebbe riportato diverse fratture ed è stato infatti necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato la vittima all’ospedale Cannizzaro di Catania.

I due ragazzi, invece, di cui uno verte in gravi condizioni a causa di un grave trauma cranico, sono stati ricoverati al nosocomio di Paternò.

IN AGGIORNAMENTO