Scomparso da 4 mesi, si cerca ancora Nuccio Marletta di Belpasso. Disperati i familiari

Scomparso da 4 mesi, si cerca ancora Nuccio Marletta di Belpasso. Disperati i familiari

BELPASSO – Sembra essere scomparso nel nulla, Nuccio Marletta, un 53enne di Belpasso scomparso lo scorso 27 giugno da Caltagirone e di cui, nonostante siano trascorsi quattro mesi, non si hanno più notizie.

L’appello del sindaco di Belpasso, Carlo Caputo, lanciato alcuni giorni dopo la scomparsa, a nulla è servito. L’uomo, un artigiano, sarebbe sparito nel primo pomeriggio di martedì 27 giugno scorso allontanandosi dalla comunità “La Grazia” di Caltagirone. L’ultima volta sarebbe stato avvistato intorno alle 16,30 dello stesso giorno, nella vicina frazione di Piano San Paolo. Due giorni dopo, una seconda segnalazione, vedeva Nuccio su una strada di campagna che porta a Mazzarrone.

Disperati i familiari e l’intera comunità che, oltre ad interpellare le forze dell’ordine, hanno anche coinvolto la trasmissione di Rai Tre, “Chi l’ha visto”, per diffondere la notizia e diramare al massimo le ricerche per il ritrovamento del 53enne.

L’uomo, sarebbe andato via dalla comunità senza documenti e cellulare e, soprattutto, non ha portato con sé i farmaci di cui ha bisogno.

Chiunque avesse informazioni può contattare le forze dell’ordine, la trasmissione o la nostra redazione.