CATANIA – Un giovane si è reso protagonista di un gravissimo fatto delittuoso: a bordo di un motociclo – nel quartiere cittadino di Picanello – avrebbe rapinato una donna, strappandole la borsa, facendola cadere a terra e addirittura trascinandola per alcuni metri.
Dopo l’evento, il giovane si è dato alla fuga e la vittima è stata costretta a recarsi, in autoambulanza, al Pronto Soccorso per ricevere, dai Sanitari, le cure del caso, avendo riportato escoriazioni e contusioni agli arti.
Gli approfondimenti investigativi sono condotti dagli operatori della Squadra Mobile. In brevissimo tempo, i “Falchi” sono riusciti a ricostruire la dinamica del fatto-reato e a individuarne il responsabile.
Questi, identificato in un 28enne catanese, è stato rintracciato e sottoposto a perquisizione, estesa al luogo di dimora. Qui, gli agenti della Squadra Mobile hanno recuperato la refurtiva che, poco dopo, è stata riconsegnata alla vittima.
In considerazione delle positive risultanze d’indagine, il giovane è stato arrestato e portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…