CATANIA – Venerdì 26 marzo 2021 è previsto uno sciopero nazionale, che porterà una serie di disagi nell’ambito dei trasporti anche a Catania e provincia.
Di seguito si riportano le informazioni utili, comunicate nelle scorse ore dalle aziende interessate per il capoluogo etneo: AMT (Azienda Metropolitana Trasporti) e FCE (Ferrovia Circumetnea).
L’AMT di Catania ha annunciato uno sciopero nazionale per la giornata del 26 marzo 2021, proclamato dai sindacati FILT CGIL, FIT CISL, UIL TRASPORTI, UGL e FAISA – CISAL. Il servizio potrebbe subire variazioni.
“Il personale viaggiante, aderente all’iniziativa, si asterrà dal servizio dalle ore 10 alle ore 18 e dalle ore 21 a fine turno. Il restante personale si asterrà dal servizio per l’intera durata dal proprio turno di lavoro. Ci scusiamo per il disagio”, si legge in una nota.
Per adesione allo sciopero nazionale del 26 marzo 2021, dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle ore 16 alla chiusura dell’esercizio, i servizi FCE saranno interessati dai seguenti effetti:
Per quanto riguarda gli autoservizi, durante le ore di sciopero, le corse delle autolinee potranno subire soppressioni e limitazioni del servizio.
Per informazioni, come specificato nell’avviso dell’azienda, è possibile contattare l’ufficio viaggiatori della stazione Catania Borgo, che risponde al numero 095 541 250.
Immagine di repertorio da Pixabay – Free Photos
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…