CHIARAMONTE GULFI – Incidente ieri sera sulla Catania-Ragusa, dove due auto sarebbero entrate in collisione tra loro.
Ancora poco chiare le dinamiche che hanno causato lo scontro ma, secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che a causa della forte nebbia i due mezzi abbiano impattato tra loro all’altezza di un distributore di benzina in territorio di Chiaramonte Gulfi, precisamente in contrada Coffa.
L’impatto sembrerebbe essere stato molto violento, a testimoniarlo ci sarebbero infatti le due auto che a causa della potenza dello scontro hanno subito visibili danni, essendosi quasi “accartocciate”.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che si sarebbero impegnati a estrarre le vittime dai due veicoli: il bilancio è di 2 feriti, che sarebbero stati portati rispettivamente all’ospedale di Vittoria e Ragusa.
Sullo stesso tratto stradale, solo poche ore prima, un altro incidente aveva messo a rischio l’incolumità degli automobilisti, quando un mezzo pesante ha perso parte del suo carico sull’asfalto.
Immagine di repertorio
NOTO - Termina l'incubo di una donna di 46 anni del Siracusano: la vittima ha…
CATANIA - È Carlo Calvagna la vittima del grave incidente stradale verificatosi ieri sera lungo la…
SICILIA - In Sicilia, si passa in un attimo dalla siccità e dai problemi legati alle…
CATANIA - L'Amministrazione comunale ha posizionato fioriere in funzione di barriere antiterrorismo lungo via Etnea per…
SICILIA - Un Natale all'insegna del freddo in Sicilia: queste le previsioni meteo per domani.…
PALERMO - Venerdì 27 dicembre i funerali di Maria Ruggia, la 76enne deceduta al Pronto Soccorso…