Schianto in scooter, dopo un mese di agonia è morto il medico Piero Iemmolo: “Ciao dottore, ciao amico”

CATANIA – Dopo un lungo mese di agonia il cuore del medico Piero Iemmolo, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale, ha cessato di battere.

Era il 29 giugno scorso quando, in contrada Quartarella, a Modica (in provincia di Ragusa), il chirurgo si era scontrato a bordo del proprio scooter con un’auto. Le sue condizioni erano apparse gravissime sin da subito e la prognosi era stata dichiarata riservata.

Il quadro clinico di Iemmolo nelle ultime ore si era ulteriormente aggravato. Purtroppo, però, nonostante i tentativi dei colleghi medici, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il 16 agosto, il chirurgo dell’ospedale Maggiore di Modica avrebbe compiuto 56 anni.

Nella città in cui il medico esercitava ed era stimato, sono in molti coloro che hanno voluto esprime la loro vicinanza ai familiari del defunto attraverso messaggi di cordoglio pubblicati anche sui social network. Come Vincenzo che su Facebook ha scritto: “Riposa in pace, condoglianze alla famiglia. Modica perde un altro grande uomo“. A fargli eco Pino che ha salutato così lo stimato professionista: “Ciao dottore, ciao amico“.

Immagine di repertorio