Schianto in moto contro un palo nel Catanese, il dolore per la morte di Samuel: “Tragedia che lacera i cuori”

Schianto in moto contro un palo nel Catanese, il dolore per la morte di Samuel: “Tragedia che lacera i cuori”

PALAGONIA –L’Associazione Turistica Pro Loco di Palagonia si unisce al dolore della famiglia Brancato per la perdita del giovane Samuel. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze per questa immane tragedia che ha lacerato i cuori di tutta la comunità palagonese. Pertanto, le attività della Pro Loco saranno sospese oggi e i giorni delle esequie”.

È questo uno dei tanti messaggi di cordoglio espressi sui social alla famiglia di Samuel Brancato, nella foto in copertina, il 22enne deceduto oggi a Palagonia (Catania) dopo essersi schiantato contro un palo mentre era in sella alla moto.

C’è chi commenta con un fiore, chi con una faccina in lacrime, chi con un cuore. Ma c’è anche tanta rabbia per le tante, troppe vite spezzate di giovani e giovanissimi sulle strade siciliane.

Sempre oggi, infatti, e sempre a Palagonia anche il 16enne Antonio Fragapane ha perso la vita in un altro incidente intorno alle 4 del mattino mentre rientrava nel centro in auto con altri 3 amici, rimasti gravemente feriti dall’impatto contro un muro.

Fonte foto: Facebook – Samuel Brancato