CATANIA – Lo schianto contro lo spartitraffico gli è costato caro. L’ennesima vittima delle strade siciliane, e nello specifico catanesi, è Mirko Leone. Il ragazzo, 23 anni, ha perso tragicamente la vita verso le ore 4,30 a Misterbianco. Ne avrebbe compiuti 24 il prossimo 20 gennaio.
Il ragazzo abitava ad Aci Bonaccorsi. Molti, per via della sua simpatia e semplicità, lo chiamavano Mirchetto. Nome che utilizzava spesso anche lui nei suoi profili sui social network.
La scorsa notte, nel fare rientro a casa, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il separatore all’ingresso della tangenziale di Monte Po, poco prima della zona industriale di Misterbianco.
Le cause non sono ancora chiare. Quello che è sicuro è che la sua Chrysler ha urtato violentemente e per lui non c’è stato nulla da fare. Alcuni testimoni avrebbero raccontato di aver visto un corpo per terra e di aver chiamato i soccorsi.
Gli stessi che, purtroppo, non hanno potuto fare niente. Mirko era già morto.
Sul caso stanno indagando i carabinieri, che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.