Sangue, urla e indignazione: extracomunitario accoltellato a Catania, è caccia agli aggressori

Sangue, urla e indignazione: extracomunitario accoltellato a Catania, è caccia agli aggressori

CATANIA – Paura nella tarda serata di ieri in via Luigi Rizzo, in pieno centro a Catania, per una rissa.

Per motivi ancora in fase di accertamento, diverse persone hanno accoltellato al braccio un extracomunitario, probabilmente un africano di origine francofona, causandogli non poche escoriazioni.

Quanto accaduto ha mandato nel panico le persone presenti, che hanno assistito alla scena e hanno allertato i carabinieri del comando provinciale del capoluogo etneo, intervenuti sul posto per sedare gli animi e per effettuare le prime indagini.

Presenti sul posto anche i sanitari del 118, che hanno condotto la vittima in ospedale per le cure immediate. Secondo quanto riferitoci dalla sala operativa del comando provinciale, il ferito non ha fornito alcun tipo di collaborazione e sono sconosciute le sue generalità.

Al momento si trova ancora ricoverato in ospedale, mentre sono in fase di identificazione da parte dei militari i suoi aggressori.

Nel frattempo è tanta l’indignazione sui social da parte dei cittadini che si lamentano le condizioni nelle quali versa la zona, soprattutto durante le ore notturne, in quanto già in passato teatro di fatti simili.

Fonte immagini: pagina Facebook Lungomare Liberato