CATANIA – Notte di sangue nel capoluogo etneo, dove un cittadino colombiano di 25 anni è stato accoltellato in piazza Carlo Alberto, in pieno centro storico. Il giovane, in base alle prime informazioni, sarebbe stato colpito da più coltellate all’altezza dell’addome.
La vittima dell’aggressione è stata successivamente trasportata all’ospedale Garibaldi Centro intorno alle 2 per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
Sono ancora da determinare le sue attuali condizioni di salute, con la prognosi che rimane riservata.
A seguito dell’accaduto, si sono immediatamente attivate le ricerche della polizia, che si è presentata nottetempo all’ospedale Garibaldi per raccogliere maggiori informazioni sulla vicenda.
Le indagini sono attualmente rivolte nell’area di piazza Carlo Alberto, dove quotidianamente si tiene il grande mercato cittadino. Gli inquirenti sono attualmente al lavoro per riuscire a identificare l’autore della brutale aggressione e comprenderne i motivi.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…