Samara, non solo Catania: la ragazza misteriosa avvistata a Pedara. E ad Acireale “passeggia” una suora

Samara, non solo Catania: la ragazza misteriosa avvistata a Pedara. E ad Acireale “passeggia” una suora

CATANIA – Prima a Catania, adesso a Pedara, passando anche per Acireale sotto vesti diverse. La fine di agosto, nel Catanese, ha portato in auge una nuova “moda” (se così possiamo definirla): travestirsi da protagonisti dei più famosi film horror. Al primo posto c’è la Samara di Catania, notata e immortalata a Librino, nella zona di viale Moncada, e vicino San Cristoforo, lungo via della Concordia.

Ma i suoi avvistamenti si sono spostati anche al di fuori del capoluogo etneo. Samara, infatti, è stata vista girare anche per le strade di Pedara. Un testimone, forse dal balcone di casa, l’ha immortalata in uno scatto che sta già facendo il giro del web. Difficile pensare che si tratti della stessa persona, più semplice parlare di un tentativo di emulazione.

Parlavamo anche di Acireale. Su Facebook, la pagina Freddy Krueger World parla di un avvistamento “misterioso”. Siamo di nuovo di fronte alla protagonista di The Ring? La risposta è no. Questa volta, ecco spuntare una suora, nascosta dietro un albero nell’oscurità e di cui si intravede la forma grazie alla pubblica illuminazione.

Un’immagine che ricorda un film come The Conjuring. Stando a quanto si legge, il misterioso personaggio si sarebbe aggirato in un parcheggio acese. In tutti i casi in questione, è molto probabile che si tratti di semplici passatempo. Ma, anche nel voler scherzare, il rischio è sempre dietro l’angolo. La Samara di Catania, infatti, proprio nella zona di via della Concordia, sarebbe stata aggredita.

Quel che è certo, comunque, è che i social non parlano d’altro. Ci saranno nuovi strani avvistamenti?