SAN GIOVANNI LA PUNTA – Cento candeline per Concetta Ragusa, la più longeva tra le nonnine puntesi. Il sindaco Andrea Messina le ha donato fiori ed una targa ricordo congratulandosi personalmente per l’ambito traguardo raggiunto.
Concetta Ragusa, nata a Cesarò il 27 novembre 1914 ma da anni residente a San Giovanni La Punta, ha spento le candeline insieme ai quattro figli, Giuseppe, Mario, Elena e Gaetana Caputo, ai sette nipoti ed altrettanti pronipoti.
“E’ una mamma energica ed ancora lucidissima con una memoria eccezionale- dicono i figli- spesso ci rimprovera come se fossimo ancora bambini”.
Articoli correlati
SICILIA - La droga regna sovrana in Sicilia, motivo per cui proseguono senza sosta i controlli di Polizia e carabinieri. A Palagonia, Palermo e Capo d [...]
CATANIA - Nel cuore pulsante del centro storico di Catania, in un caldo pomeriggio estivo, la prontezza operativa dei carabinieri ha impedito che una [...]
ADRANO - Incidente domestico nel pomeriggio ad Adrano (Catania). La vittima, un uomo, è stata portata d'urgenza all'ospedale Cannizzar [...]
Per restare informato iscriviti al canale Telegram di NewSicilia.

Segui NewSicilia anche su Facebook, Instagram e Twitter.
Tutti i suggerimenti di