CATANIA – I poliziotti del commissariato sezionale di pubblica sicurezza Borgo Ognina, hanno denunciato per il reato di ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito il pluripregiudicato 51enne R.M..
A seguito della denuncia del furto di una valigetta su un’auto in sosta, contenente un pc e delle carte bancomat, e del successivo prelievo, sempre a opera di ignoti, di un’ingente somma di denaro agli sportelli bancomat, gli investigatori hanno immediatamente fatto scattare le indagini per risalire all’autore del reato.
Esaminando i filmati dei sistemi di videosorveglianza delle banche dove il malvivente aveva effettuato i prelievi, si è riusciti a risalire in modo certo all’autore del reato, già noto alle forze di polizia per i numerosi precedenti penali annoverati.
La vittima del furto ha espresso la sua gratitudine alla Polizia per essere tempestivamente riuscita a individuare il responsabile.
SICILIA - Due nuovi colpi, sempre utilizzando il metodo della "spaccata". Uno avvenuto ieri notte…
PALERMO - Avrà luogo mercoledì 27 novembre 2024, a partire dalle ore 10 a Piazza…
PALERMO - Il consiglio di indirizzo della Fondazione Teatro Massimo di Palermo, ha designato questa…
LENTINI - Un corteo ha accompagnato la bara bianca di Margaret Spada, 22 anni, dalla…
SICILIA - I carabinieri del comando dei Nas di Palermo, in collaborazione con i militari…
SANT'AGATA DI MILITELLO - Eseguita un'ordinanza di applicazione della misura cautelare, dai carabinieri della compagnia…