CATANIA – I carabinieri della Stazione di Piazza Dante, coadiuvati dai colleghi del XII° Reggimento Sicilia e da personale dei vigili del fuoco di Catania, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, che ha consentito di denunciare un bengalese di 34 anni.
Il giovane, in qualità di titolare di una rivendita di bombole di G.P.L., ubicata in via Santa Maria della Grazie, era sprovvisto della segnalazione certificata dell’inizio attività adeguata al quantitativo complessivo di 2.505 kg di G.P.L rispetto ai 75 kg previsti.
Le bombole in eccesso sono state rimandate al deposito di origine.
Denunciati anche un pregiudicato di 32 anni, in atto detenuto agli arresti domiciliari, un 21enne e una 20enne, poiché ritenuti responsabili di furto aggravato.
Le tre persone, abitanti tutte nel quartiere San Cristoforo, avevano collegato i contatori attestati alle loro abitazioni private alla rete elettrica pubblica. Il personale dell’Enel, intervenuto sul posto, ha provveduto a rispristinare i collegamenti originari dei misuratori.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…