Ritrovato Seby ad Acireale

Ritrovato Seby ad Acireale

ACIREALE – Gioia e serenità finalmente: dopo le infinite ricerche, ieri notte i carabinieri di Acireale hanno ritrovato Sebastiano Quattrocchi, Seby, che si era allontanato da casa facendo perdere le sue tracce.

Il padre aveva lanciato un appello per ritrovarlo e la solidarietà del web è stata tanta e tale che, anche in questa storia, per fortuna, arriva il lieto fine.

Ritrovato Seby ad Acireale

Così il giovane 21enne ha potuto riabbracciare il padre e la comunità si rallegra e si rasserena, invitando Seby a lottare ancora contro una malattia che, da sei anni, lo sta sfiancando.

Non mollare, sii forte la tua famiglia ti ama“, scrive Luca. “Sei una forza della natura, noi siamo tutti con te“, aggiunge Maria Teresa.

Solidarietà per Seby

La storia della scomparsa di Seby ha preoccupato molti utenti, anche chi non lo conosceva. “Penso che chiunque di noi abbia vissuto con apprensione questa notizia. Stanotte sarà capitato a molti di guardare il telefono nella speranza di sapere che stai bene“, scrive Anna.

Verissimo, io mi sono svegliata 4-5 volte per avere notizie“, risponde Francesca.

Il padre ha ringraziato pubblicamente chi si è interessato alle ricerche: “Grazie ai carabinieri di Acireale che hanno dimostrato professionalità e competenza che neanche si può descrivere e grazie a tutti i cittadini che fino alle 2 di notte sono stati con noi a cercare Seby“.