Ritrovata la Panda rubata alla famiglia ligure a Catania

Ritrovata la Panda rubata alla famiglia ligure a Catania

CATANIA – L’esperienza spiacevole della giovane mamma in vacanza a Catania con la famiglia finisce con un lieto fine. Una brutta parentesi per la città etnea che si è conclusa nel migliore dei modi.

L’auto che era stata rubata è stata ritrovata.

L’appello disperato della donna dopo il furto dell’auto

L’appello lanciato nelle scorse ore sulla pagina FacebookInciviltà a Catania” per ritrovare la Fiat Panda arancione è andato a buon fine.

Abbiamo bisogno di ritrovare quella macchina non solo per tornare a casa (abitiamo in Liguria) ma anche perché sono incinta e dentro la macchina abbiamo la borsa per il parto, con tutti i documenti della gravidanza della bimba, il libretto dell’altro bambino e anche altre cose molto importanti“. Questo l’appello disperato della donna.

Il ritrovamento della Fiat Panda e i ringraziamenti

La segnalazione è stata condivisa anche da diverse testate locali ed è andata a buon fine: la macchina è stata ritrovata in buone condizioni, e fortunatamente, sono state rubate poche cose. La mamma ha espresso la sua gratitudine per l’aiuto e il sostegno ricevuti, in particolare nei confronti degli agenti della Volante della Polizia che hanno collaborato al rinvenimento del veicolo e degli oggetti importanti all’interno.