CATANIA – Sembra essersi risolto in tempi celeri, il problema della presenza di veleno sparso per la via Regina Bianca, a Catania, che ha messo in allarme – nei giorni scorsi – diversi cittadini.
La questione era stata segnalata tempestivamente al Comitato Cittadino Vulcania, che come sempre attivo alle problematiche della città, si è attivato per la risoluzione insieme all’associazione Anta.
“Sono passati diversi giorni dai vari comunicati stampa, molteplici segnalazioni e denunce, in riferimento alla presenza in via Regina Bianca del veleno sparso, molto pericoloso sia per l’uomo che per gli animali domestici, comportando conseguenze alla salute“.
Sono le parole della presidente del Comitato Vulcania Angela Cerri, insieme a quelle della presidente dell’Associazione Nazionale Tutela Animali Cinzia Calabrese.
“A nome dei cittadini del quartiere, ringraziamo l’Amministrazione comunale per aver risolto il problema di un servizio molto importante di bonifica della zona per evitare conseguenze gravi e di sicurezza ambientale. È questo quello che i cittadini vogliono vedere, cioè un intervento rapido al problema“, concludono le due associazioni.
CATANIA - Sono stati arrestati due minorenni, colpevoli di aver rubato uno scooter di un…
SICILIA - Arrivano dalla Regione oltre 18 milioni di euro per la Città metropolitana di…
#TgFlash del 17 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Pd, Cracolici candidato alla segreteria regionale➡️…
SICILIA - La Banca Centrale Europea ha deciso oggi un nuovo intervento sui tassi d’interesse,…
PALERMO - È stato arrestato nei giorni scorsi un giovane di 19 anni, colpevole del…
SICILIA - Antonello Cracolici, il deputato regionale Pd, ha annunciato la propria disponibilità per candidarsi…