RIPOSTO – I carabinieri della Stazione di Riposto (CT) hanno arrestato in flagranza il 32enne Antonino Bonaccorso di Mascali, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari di pattuglia, nel corso di un servizio volto a prevenire la diffusione del Coronavirus, in via Archimede hanno imposto l’alt a uno scooter elettrico guidato dall’uomo. Quest’ultimo, manifestando un eccessivo nervosismo, ha spinto i militari ad approfondire il controllo con conseguente perquisizione del mezzo, al termine della quale sono state trovate e sequestrate 34 dosi di cocaina, già pronte per essere smerciate; 22 grammi della stessa sostanza in pietra, e 220 euro in contanti, presumibilmente incassati dalla pregressa attività di spaccio.
La perquisizione, estesa nell’abitazione del pusher, ha inoltre permesso di scoprire del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da vendere. L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato portato al carcere di Catania Piazza Lanza.
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…