Pubblica una storia su Instagram col nuovo fidanzato e l’ex si ingelosisce: rissa al lungomare di Catania

CATANIA – Ieri la polizia di Catania ha indagato 4 giovani, di cui 2 minori, per il reato di rissa. Durante l’attività di controllo del territorio, passando per viale Ruggero di Lauria, all’altezza di piazza Tricolore, gli agenti sono stati attirati dalle urla provenienti da un gruppo di giovani che, sul marciapiede, litigavano animatamente. Così sono intervenuti e sono riusciti a sedare gli animi.

Dopo l’attività investigativa e l’acquisizione di dichiarazioni testimoniali, è emerso che la lite è nata per motivi di gelosia. In particolare, due delle persone sono rispettivamente l’attuale fidanzato e l’ex di una ragazza minorenne.

Due giorni fa, dal suo profilo Instagram è stata pubblicata una storia che ha suscitato l’interesse dell’ex, che ha persino messo un piacevole commento. In realtà, a utilizzare il profilo della giovane donna era l’attuale fidanzato che a quel punto, notando questo “affronto” nei confronti della sua fidanzata e in preda alla gelosia, ha dato appuntamento al giovane per il giorno successivo in piazza del Tricolore. Ambedue i contendenti, si sono recati sul posto assieme a un proprio amico ed ecco che dalle parole si è passati alla violenza.

Fatto di rilievo è che la ragazza in argomento, anziché andare a scuola e all’insaputa dei genitori, si è recata lì per assistere al “confronto-scontro” tra l’attuale fidanzato e l’ex. Per questi motivi, sul posto è stato convocato il genitore al fine di informarlo sui fatti accaduti.

È stato, inoltre, evidenziato che i due giovani antagonisti e protagonisti della rissa, dopo essere stati indagati, si sono pentiti del gesto commesso.

Immagine di repertorio